Uomo Leone Caratteristiche Pregi e Difetti

Il Leone è uno dei tre segni di fuoco dello zodiaco, gli altri sono Sagittario ed Ariete ed è anche quello piú dominante.  I nati sotto questo segno, proprio come le caratteristiche del re della foresta del mondo animale, hanno forza, coraggio, ambizione, indipendenza e sicurezza totale nelle loro capacità.

Pregi

Sono leader naturali, sanno dove vogliono andare e non temono gli ostacoli. In generale sono buoni, idealisti e intelligenti. Possono diventare testardi per portare avanti le loro idee e credenze, ma lo fanno sempre con passione e sincerità.

Sono amici fedeli e affidabili, sempre disponibili a fornire il loro aiuto e supporto.

Difetti

I nati sotto il segno del leone di solito amano il potere e non disdegnano il lusso. I loro difetti però possono essere tanto ampi quanto le virtù che possiedono. Un leone può essere una persona arrogante, polemica, orgogliosa e molto irascibile. Si danno arie di superiorità in situazioni in cui sarebbe meglio soprassedere.

Possono tendere ad essere un po’ testardi e molto controllanti, tuttavia, l’uomo leone è generoso e dimostra il suo amore senza restrizioni, si dice che gli uomini di questo segno siano i più focosi al letto.

L’uomo Leone è di solito un po ‘egocentrico e presuntuoso, il che alla fine può renderlo un po’ arrogante o renderlo pesante, tuttavia, conoscendolo profondamente, puoi anche scoprire la sua nobiltà e onestà.

Segni compatibili con il Leone Uomo

  • compatibilità con una donna Ariete: la compatibilità è alta con la donna Ariete perché sono entrambi segni di fuoco e si trovano a tutti i livelli . Questi due segni zodiacali hanno le stesse idee sull’amore e condividono la necessità di vivere ogni giorno in modo molto intenso.
  • compatibilità con una donna Toro : anche in questo caso ottima compatibilità  . Questa affinità persiste nonostante siano diverse le loro personalità: ardente quella del Leone e molto più calma e sicura quella del Toro.
  • compatibilità con una donna Gemelli : esiste una grande compatibilità tra l’uomo Leone e la donna Gemelli , con cui è perfettamente compreso e formano una coppia di convivenza armoniosa. Entrambi i segni sono creativi e combattono per tutto ciò che propongono.
  • compatibilità con una donna Cancro : la compatibilità è nella media , entrambi i segni condividono la necessità di attenzione e affetto. Tuttavia, il Cancro è molto più sensibile e calmo, quindi a volte ha un po ‘ paura del carattere impetuoso del Leone.
  • compatibilità con una donna Leone : altissima compatibilità con una donna dello stesso segno . Un rapporto infuocato, appassionato e molto duraturo. Una coppia formata da questi due segni dello zodiaco è, tuttavia, un po ‘esplosiva.
  • compatibilità con una donna Vergine : bassa compatibilità tra questi due segni che hanno un modo così diverso di vedere la vita. La Vergine non sopporta che il Leone non si fermi per un secondo a pensare prima di decidere, e il Leone non può sopportare il carattere estremamente lento di questo segno di terra.
  • compatibilità con una donna Bilancia : una delle migliori combinazioni d’amore dello zodiaco , si può instaurare una relazione passionale ed equilibrata in quella che potrebbe essere considerata la coppia ideale.
  • compatibilità con una donna Scorpione : sebbene l’uomo Leo sia affascinato dalla donna Scorpione, c’è poca compatibilità astrologica e di carattere tra questi due segni. Come per il fuoco e l’acqua, questi due segni corrono il rischio di danneggiarsi l’uno con l’altra.
  • compatibilità con una donna Capricorno: adora conquistare una donna Capricorno , ma la verità è che è improbabile che vadano oltre a causa della loro scarsa compatibilità  Potresti innamorarti per un po ‘, ma tutto sembra indicare che questa relazione finirà abbastanza rapidamente.
  • compatibilità con una donna Acquario : c‘è poca compatibilità tra l’uomo Leone e la donna Acquario. Il maschio è bisognoso di attenzione e la donna dell’Acquario invece si sente uno spirito libero e non vuole fare da infermiera . Possono innamorarsi molto intensamente per un po ‘, ma con la stessa velocità si separano.
  • compatibilità con una donna Pesci : esiste una bassissima compatibilità tra l’uomo Leone e la donna Pesci , con la quale è compresa solo in campo sessuale. Possono avere un’avventura molto soddisfacente, ma non farebbero mai una buona coppia.

uomo-leone

Come conquistare l’uomo Leone

E’ facile essere attratti da un uomo del segno del leone ed è principalmente perché sono estremamente seducenti e carismatici. Se sei già intrappolata dal loro irresistibile fascino e vuoi conquistare il suo cuore ecco alcuni consigli utili per sedurlo.

Normalmente uomini e ragazzi nati sotto il segno del Leone sono molto socievoli e simpatici, sono dei seduttori naturali, motivo per cui di solito sono molto popolari tra le donne.

Sono persone instancabili, devono sempre essere attive e in movimento, quindi se la tua vita è molto passiva, sarà molto difficile per te pensare a una relazione a meno che tu non sia determinata a cambiare quest’aspetto della tua vita.

La cosa principale che devi sapere se intendi instaurare una relazione amorosa con un uomo del segno del Leone è che lui prende solitamente le redini della relazione, in quel caso la donna accanto a lui deve imparare a gestire quest’aspetto dominante. Lo deve lasciar fare, ma ponendo dei limiti, solo per fargli sentire che “comanda lui”, anche se non è del tutto vero.

Il tipo di donna che attrae gli uomini del Leone sono quelle sincere e oneste, prima di tutto sicure di sé, indipendenti, che si dimostrano realizzate nella loro vita.

Hanno bisogno di una donna che attiri la loro attenzione, belle, sexy, amano quelle ragazze che vanno dritte al punto,  parlano direttamente e senza mezzi termini.

Devi sapere che il tuo partner è fedele, non accetta i tradimenti e quindi qualsiasi sospetto può interrompere qualsiasi relazione con un uomo Leone.

Nell’intimità hanno bisogno di una donna senza tabù, che sia disposta a sperimentare la propria sessualità.

L’apparenza è molto importante per l’uomo del Leone, quindi cerca sempre di avere un bell’aspetto . Devi essere femminile, dopotutto, il leone è il re della foresta, dovrebbe giustamente ottenere il meglio.

Se decidi di costruire una relazione con un uomo del genere dovrai dimenticare il tuo ego, o almeno metterlo un po’ da parte. L’ uomo Leone è un leader, sia nella famiglia che nelle relazioni d’amicizia e d’ amore . Se la sua natura non gli consente di fare concessioni, allora è più facile rifiutare una simile alleanza; non porterà a nulla di buono. Devi essere preparata al fatto che spesso devi ascoltare i consigli del tuo uomo e essere d’accordo con lui. Ascolterà con dignità le opinioni di tutti i membri della famiglia, ma prenderà comunque la sua decisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here