Le linee della Mano legate alla Carriera nel Lavoro come Leggerle

Varie culture hanno per lungo tempo associato il successo nella carriera lavorativa alle linee della mano in cui ci sarebbe scritto “tutto”.

Come interpretare e leggere le linee della mano legate al lavoro? Al successo di una carriera lavorativa?

Diamo molta importanza nella vita al successo in termini di carriera e creazione di ricchezza. Per cercare di capire cosa ci ha riservato il futuro possiamo interpretare quella che è la “linea del destino”.

È una linea verticale che corre sul palmo verso la base del dito medio. Il punto di partenza può essere ovunque dalla base del palmo (la maggior parte delle persone lo trova che inizia dalla parte centrale).
In Cina, la gente vorrebbe chiamare la linea del destino come “la linea della carriera” visto che riflette principalmente la fortuna del lavoro. Dalla linea, puoi scoprire i cambiamenti della tua carriera durante la tua vita e le tue capacità lavorative. Se la tua linea di destino è chiara, profonda e dritta senza troppe croci, è considerata in modo positivo, avrai una buona carriera lavorativa.
Alcuni esperti di chirologia la chiamano anche “linea della fortuna” perché è strettamente correlata alla fortuna e al successo.

L’assenza della linea del destino non significa che non hai carriera durante la vita. Indica che cambi sempre il tuo lavoro e non hai un’occupazione permanente nella tua vita. Questo potrebbe essere causato dal tuo carattere o dal caso. Oppure significa che non potresti trovare un lavoro a cui sei interessato.

 

Se la linea del destino si alza dalla Linea della Vita, allora il successo del soggetto sarà determinato dallo sforzo personale e forse dal lavoro autonomo. Questa persona potrebbe trovare la prima parte della vita piena di difficoltà. 

Se la linea del destino è rotta, la carriera del soggetto sarà difficile. Se la Linea del Destino e la Linea della Vita, comunque, scorrono su entrambi i palmi in modo profondo e forte da allora il soggetto supererà tutte le difficoltà della sua carriera.

Una linea del destino superficiale, poco profonda, indica un duro lavoro e una carriera piena di colpi di scena. 
  • Se la tua linea è poco profonda e ampia, sei destinato ad avere una vita lavorativa difficile e non riesci a ottenere grandi risultati.
  • Se la linea è poco profonda e allo stesso tempo stretta e oscura, mostra che non sarai legato da un destino comune, piuttosto eccentrico invece.

Se la linea del destino è obliqua significa che hai sempre un’idea unica e ti piace giudicare una cosa da diversi punti di vista nel lavoro. Potresti pensare ai modi per prendere una scorciatoia e ottenere facilmente successo nella carriera.

Se il pollice sinistro è leggermente piegato, il soggetto vincerà il successo con il suo sforzo personale e il suo merito, e non dipenderà dalla buona sorte.

 

Analisi di simboli che mostrano una buona carriera …

  • Il dito indice – quando supera la lunghezza del dito anulare, questo dimostra che uno è un grande leader.
  • L’anulare – se supera l’indice, l’individuo è creativo.
  • la linea della vita è scura – sono simboli di persone che hanno successo nella vita.
  • Triangoli sul palmo – sono simbolici per il successo del soggetto nella sua carriera.

Le linee principali del palmo di una persona danno un’indicazione delle principali influenze nella carriera dell’individuo. Tieni presente che alcune delle linee più importanti nel palmo del soggetto non vengono visualizzate fisicamente. Le linee non sono fisse, ma cambiano continuamente, offrendo così un vero riflesso delle prospettive di carriera quotidiana dell’individuo.

Qualsiasi persona con molte oscillazioni nella sua carriera avrà molte linee complesse e profonde nei palmi, allo stesso modo una con linee meno complicate sarà passata attraverso una vita semplice.

Impostazioni privacy