Farlo innamorare di me psicologia Come si Conquista un Uomo

Se stai cercando il modo per far sì che un uomo si innamori di te in questo articolo proverò ad illustrarti alcune tattiche psicologiche e comportamentali che ti aiuteranno sicuramente nell’ impresa.

Ogni uomo, ogni donna è diverso. Ognuno di noi è un individuo con proprie caratteristiche, uniche aggiungerei. C’è però un filo conduttore, o alcuni comportamenti che sono comuni a tutti, specie quando ci innamoriamo o pensiamo di esserlo. Questi consigli servono per migliorare il vostro lato psicologico, l’empatia che avete con un uomo o con un ragazzo che per certi aspetti ragionano in modo diverso rispetto ad una donna. In campo amoroso vanno conquistati in modo diverso.

Cerchiamo di capire come farlo innamorare.

Sii caparbia e non perdere la speranza

se vuoi che un ragazzo si innamori di te, devi essere fiduciosa in ogni momento. Perdere la speranza può essere una malattia non solo nel cercare di conquistare il cuore di un uomo, ma anche in tutte le cose che facciamo nella nostra vita quotidiana.

innamorarsi-uomo

Spera sempre che accada il meglio, ma non perdere di vista la realtà. Quando insegui un uomo e vuoi che si innamori di te, ci sono sicuramente due probabili risultati :

  • Si innamora anche di te
  • Rifiuta le tue attenzioni.

Quando si persegue l’amore di un uomo è importante essere fiduciosi e rimanere positivi. Sembriamo tutti più attraenti attraenti quando emettiamo vibrazioni positive. Ma non sperare di ottenere sempre il risultato che sogni. Un uomo, un ragazzo, ha sentimenti proprio come te, e nessuno di noi ha davvero il controllo sui nostri cuori.

Potrebbe interessarti a te quanto tu ti interessi a lui. Sii motivata da questa speranza e prendi provvedimenti per scoprirlo. Tuttavia, dovresti anche prepararti a qualsiasi eventualità e risultato. Se quest’uomo non è quello per te, ce ne sarà un altro uomo all’ orizzonte. Quindi non perdere la speranza.

Sii te stessa

Sii te stessa quando cerchi di far innamorare di te un uomo. È importante essere se stessi e non qualcun altro quando si tratta di personalità e carattere. Se stai fingendo di apparire diversa da come sei realmente sei fuori strada.

Cercando di non essere te stessa, stai chiaramente indicando o suggerendo che non sei a tuo agio con la tua vera personalità e prima o poi questa cosa verrà a galla. Molti ragazzi noteranno facilmente questa mancanza in te e diventeranno rapidamente disinteressati. E’ una mancanza di carattere e personalità, una mollezza d’animo che a pochi piace.

Potresti riuscire a mantenere la facciata per alcune settimane, mesi o persino anni. Ma prima o poi ti stancherai di nascondere la tua vera personalità, e la verità verrà fuori. Il tuo uomo si sentirà ingannato e tutto il castello creato crollerà.

  • Se odi i tacchi alti, non indossare tacchi a spillo.
  • Il tuo cane si siede sul sedile anteriore della tua auto e dorme nel tuo letto? È meglio che parliate di questo.
  • Hai bambini? Vale sicuramente menzionare la cosa in anticipo.
  • Sei vegetariana ed odi la carne? Dillo.

Quando un uomo si innamora perdutamente di te, vuoi che quell’amore duri, quindi sii te stessa fin dall’inizio.

Sii al corrente del tuo aspetto

Non lasciare che il tuo aspetto ti deluda. Il tuo aspetto può farti vincere o perdere quando si tratta di appuntamenti. Per compiacere un uomo e farlo diventare interessato a te, dovresti essere presentabile. Sii consapevole di cosa indossi, se i tuoi capelli sono puliti o meno e se sei vestita in modo appropriato.

E’ vero che dobbiamo essere a nostro agio ed essere noi stesse anche nell’ abbigliamento, ma è segno anche di rispetto per coloro che abbiamo davanti scegliere con cura i capi per una serata speciale.

Vuoi sembrare sexy per l’uomo che ti piace, ma il sex appeal non significa necessariamente vestiti aderenti al corpo e una scollatura vertiginosa. Jeans e una t-shirt con i capelli sciolti possono essere sexy come un look curatissimo in un completo formale, nelle giuste circostanze.

Scegli i tuoi vestiti e il tuo stile da abbinare per l’occasione. Ma sii consapevole di come sembri. Fai del tuo meglio per apparire “luminosa” e fallo sempre, non importa dove stai andando. Non sai mai quando potresti imbatterti inaspettatamente nell’uomo dei tuoi sogni.

Quindi, prima di correre fuori dalla porta per comprare l’ingrediente mancante per la tua tranquilla cena in solitudine a casa cambia quella camicia, non si sa mai chi potresti incontrare.

Ascolta, non parlare solamente

Quando vuoi compiacere un uomo, è importante che tu ascolti, non parlare soltanto di te. 

Molte ragazze commettono l’errore di parlare più di quanto ascoltano quando sono DAVANTI a un potenziale partner maschile. Le ragazze non sono le uniche, ovviamente. Molti uomini fanno la stessa cosa , ma questo è un grosso errore che può facilmente costarti l’uomo dei tuoi sogni.

Anche un uomo generalmente non loquace avrà sicuramente qualcosa da dire. A tutti piace essere “ascoltato”. Se continui a parlare per tutto il tempo senza dargli la possibilità di esprimersi, è probabile che rimanga deluso.

amore-uomo

Mostra sicurezza

La fiducia in se stesse è la chiave. Certo, alcune donne sembrano fare carriera giocando a fare la vittima o la femmina indifesa, ma prima o poi nel campo amorose verranno punite. Un uomo di valore vuole accanto a se una donna sicura, pur con le sue fragilità.

Senza fiducia, rischi di essere lasciata indietro. Se vuoi che un ragazzo ti piaccia, devi avere un senso di fiducia in te stessa che alla fine ti farà avvicinare a lui senza temere o percepire alcun pericolo. Sei diventi matta quando un’altra donna si avvicina a lui non sei sicura di quanto vali. La gelosia è un sentimento terribile che mostra quanto una persona abbia scarsa fiducia nei propri mezzi.

Piacere a te stessa rende facile il compito a lui di piacerti. Sei una brava persona con qualità molto speciali. Sii sicura di essere degna di essere amata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here