Donne Mature dove Trovarle Come Conquistarle Perchè Piacciono

Ci sono tantissime ragioni per cui molti uomini e ragazzi adorano le donne mature. Qualcuno le chiama MILF, dall’ acronimo inglese mother i like to fuck you, altri “tardone“. Sono quelle donne che hanno superato i 40 ma anche i 50 anni. Qualcuno di spinge ad adorare anche le 60enni che qualcuno chiama “cougar“, pantere. Perchè hanno così successo?

Per molti alla base di questa attrazione c’è l’idea che una donna matura sia sessualmente piú disponibile, specialmente nei confronti di un uomo piú giovane. Insomma nell’epoca dei ragazzi “toy boy” le donne attempate possono permettersi anche di scegliersi un compagno piú giovane, anche di 20 anni.

Dovresti uscire con una donna matura? Sì, potrebbe essere la cosa più divertente e avventurosa che fate nella vostra giovane vita relazionale, ma c’è di piú.

Perchè agli uomini piacciono le donne mature

le donne che non hanno piú 20 0 30 anni sono piú sagge, non tutte ovviamente. Hanno consapevolezza, passati gli anni della pianificazione, dei progetti, dei figli, della famiglia, ora vivono il presente e sanno goderselo.

Sono generalmente piú sicure, indipendenti e sanno cosa vogliono. Se si tratta di una relazione, un’avventura, una passione di una notte, non hanno paura a dirlo.

Hanno esperienza, di vita, di amore e di sesso. Possono insegnarti le cose. Come hanno fatto le MILF a dominare l’interesse sessuale di così tanti uomini?

La psicologia evoluzionista direbbe che gli uomini si sono evoluti per preferire le donne al culmine della loro fertilità, cioè quelle più giovani. Quindi, in che modo gli psicologi spiegano il fascino del MILF, dato che il sesso con una donna anziana ha meno probabilità di stimolare l’ uomo per “passare” i suoi geni?

donna-matura

Cosa spiega la loro massiccia presenza nella pornografia maschile? Direi che il motivo per cui le MILF sono sessualmente desiderabili ha poco e forse nulla a che fare con i sentimenti di un uomo per sua madre. In effetti, probabilmente ha relativamente poco a che fare con il fatto che lei è una madre .

L’attrazione per le donne mature è piú legata al desiderio degli uomini di avere a che fare con “donne vere” che sono fiduciose, consapevoli e pratiche quando si tratta di sesso, con una promessa di un’esperienza sessuale reciprocamente soddisfacente.

Hollywood da decenni alimenta la fantasia della donna anziana sessualmente esperta. Il successo del film “il Laureato” del 1967 – in cui un giovane (Dustin Hoffman) riceve un’educazione sessuale da una donna di mezza età (Anne Bancroft) – ha inaugurato un’ondata di film con questa tematica . Il genere non ha mai avuto un nome fino a quando la commedia disgustosa American Pie ha reso popolare il termine MILF.

Dove incontrare una donna matura

i posti per conoscere una donna diciamo attempata sono tanti. Alcune frequentano ancora le discoteche, specialmente quelle del genere “latino americano“. Qui è un terreno di caccia fertilissimo. L’età media delle frequentatrici è alta, non sarà difficile riconoscerle.

Altrimenti ci sono i bar, i posti dove si fa l’aperitivo, ma anche davanti scuola, in attesa di prendere il proprio figlio potrete intavolare una chiacchierata.

Altrimenti ci sono i social e le app. Le donne che hanno superato i 40 usano Facebook e Instagram dal punto di vista social, mentre come app di dating consigliamo Tinder o Meetic. Ultimamente ne è uscita un’altra che sta riscuotendo molto successo e si chiama SO COUGAR, DEDICATA SOLO ALLE MILF che hanno voglia di trasgredire.

Come sedurre una donna matura

Qui bisogna fare una distinzione tra donne con figli e senza. La maggior parte delle donne madri avrà molta più esperienza di vita rispetto a quelle senza figli. Hanno passato la maggior parte del tempo in una relazione e non sono così ingenue o sognatrici come una volta.

Di conseguenza, la maggior parte delle donne mature sa cosa vuole e gli piace quando gli uomini sono più diretti e meno inclini a giocare.

Quando conosci queste informazioni, puoi usarle a tuo vantaggio in un modo enorme per sedurre una milf.

Quando hai un appuntamento con una donna che ha superato i 40 anni o ne hai appena incontrata una e ci parli casualmente, dovresti chiederle quali sono i suoi obiettivi di relazione. Ovviamente non è giusto all’inizio, ma dopo aver già fatto una bella chiacchierata e presa confidenza, inizia in modo discreto a chiederglielo .

Cerca di capire cosa sta cercando: un amore, una relazione con un uomo per avere dei figli? La maggiorparte delle donne vi dirà “non cerco niente“, ma non è vero. Dovrete essere abili a scoprire chi non si fa problemi a vivere una notte di sesso. Ricordate che quasi tutte le donne, anche quelle piú portate a viversi il sesso liberamente, cercano una “giustificazione” per una notte di sesso. Siamo pure sempre in Italia dove l’influenza cattolica è fortissima e le donne sono considerate delle “poco di buono” se vanno al letto subito con una persona. Fatele sentire in qualche modo uniche e desiderate.

Le donne amano un uomo che ascolta, quindi impara ad ascoltare attentamente se non sei bravo. Più spesso, le donne sono abbastanza intelligenti da risolvere i propri problemi. Ma il motivo per cui continuano a lamentarsi è perchè vogliono che tu ascolti.

E mentre ascolti questa bella donna che intendi sedurre, assicurati sempre di mantenere il contatto visivo. Farlo è una cosa molto importante perché, alla fine, verrà attratta da te. La cosa buona ascoltandola è che ricorderete soprattutto le piccole cose che dice, questa cosa la colpirà moltissimo.

Se la donna ha figli

se incontrate una donna di 40 o 50 anni è quasi normale che abbia dei figli. Per lei sono la cosa piú importante, se quindi volete colpirla e sedurla fai vedere che ti interessi ai suoi figli.

Ad un certo punto durante le tue conversazioni, quando vedi che si sta divertendo molto con te, cambia argomento e inizia a parlare dei suoi figli. Ponigli domande su di loro, lascia che ti dica il più possibile su di loro e guardala mentre si illumina. Non esagerate, non fate proposte su “quanto sarebbe bello incontrarli”, rimanete sul vago. Sappiate però che i figli per lei rappresenteranno sempre una priorità, su questo sono categoriche.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here