Cosa Vogliono gli Uomini, come Essere la Donna Perfetta per Attrarli

Lo diremo subito per chiarire qualsiasi dubbio: “non esiste la donna perfetta” e non esiste una donna che “vada bene o che sia irresistibile per tutti gli uomini“. Certo che se madre natura vi ha dotato di un fisico eccezionale sarete piú facilitate nel compito di “attrarre” un uomo, ma spesso basta soltanto cambiare atteggiamento per “avere successo” con il mondo maschile.

La “chimica” che si crea tra le persone è un fenomeno misterioso, e ognuno ha la propria idea di bellezza. Detto questo, anche se la bellezza arriva in molte forme è “negli occhi di chi guarda”. Ci sono comunque alcune linee guida che possiamo usare per accendere la nostra “bellezza unica”.

È mia missione cercare di invertire, per quanto possibile, il modo in cui le donne si scontrano l’una con l’altra come avversari, critici e nemici. Le parole che le donne usano per descrivere l’una con l’altra sono tossiche e cattive e aggiungono solo insicurezza. Ecco una serie di cose che invece i maschi apprezzano di una donna:

Desiderano donne che amano se stesse e apprezzano le altre

Se volete far andare male il vostro primo appuntamento con un possibile partner maschile iniziate a parlare male degli altri.  Insuccesso assicurato. Indirettamente, quando dici cose cattive su altre donne, ciò implica che non ti piacciono particolarmente. Inoltre, le donne maligne fanno sentire gli uomini insicuri. Quindi ferma questi discorsi perchè non ti aiutano.

POTREBBE INTERESSARTI : sorpresa romantica per lui , come farlo cadere ai tuoi piedi.

La salute è la chiave della vera bellezza

Una dieta sbagliata, le abbuffate, il poco sport oltre a renderci poco attraenti dal punto di vista fisico, ci regala qualsiasi numero di altri sintomi potenzialmente letali. La salute viene dall’interno. Siamo al nostro meglio quando siamo rilassate ed in forma.

Attenzione ai ritocchi estetici

La voglia di risistemare i nostri volti, aumentare il seno, cambiare il colore dei capelli e trasformare la forma del nostro corpo è praticamente universale tra le donne. Da qualche tempo a questa parte qualche idiota ci ha mandato il messaggio che per essere belli dovevamo cambiarci per adattarci a un ideale irrealistico di bellezza femminile.

La biologia detta l’attrazione tra uomini e donne, non i media. Siamo programmati biologicamente per attrarci l’un l’altro, per riprodurci. Le donne sono voluttuose e finché siamo sani e restiamo fedeli alla nostra forma andrà bene con il sesso opposto. Tuttavia, se usiamo il trucco, i vestiti o la chirurgia per cercare di coprire o cambiare ciò che la natura ci ha dato, gli uomini si chiederanno che cosa dobbiamo nascondere sotto tutta quella vernice. Ma veramente credete che con delle labbra a canotto avrete piú successo oppure con i zigomi tirati in su?

L’intelligenza viene premiata

pensate ancora che gli uomini amino le bionde e stupide? Sbagliate. Un uomo, ovviamente di quelli validi, cerca una partner per la vita e non una bambola parlante. Se pensano di essere più intelligenti di te, perderanno interesse o non si sentiranno come se potessero davvero parlarti. Quindi sii te stessa , apprezzerà la tua intelligenza.

Sii autosufficiente

Le relazioni riguardano un equilibrio nel dare ed avere. Uomini e donne dovrebbero contribuire in ugual misura alla loro famiglia. Non sto dicendo che tutti noi dovremmo imparare ad aggiustare l’impianto idraulico . Gli uomini vogliono sentirsi utili e “virili”. Ma vogliono anche essere accuditi . Questa non è una brutta cosa, a volte tutti hanno bisogno di sentirsi bambini. Ma gli uomini non prosperano quando gli viene dato il controllo totale dei regni. Ci vuole equilibrio

Assecondiamo il loro Ego

In un certo senso, gli uomini ricevono meno complimenti ed adulazioni rispetto alle loro controparti femminili. E hanno bisogno di sentirsi dire cose carine come tutti gli altri. Ci aspettiamo che loro ci dicano “quanto siamo belle ed in gamba“, ma dimentichiamo a volte di ricambiare. Fai complimenti al tuo uomo su base regolare e non mentire.

il Sesso

la regola d’oro del sesso è rispettare te stessa. Non fingere. Gli uomini vogliono donne che sappiano quello che vogliono. Sii gentile ma sii diretta. Non gli stai facendo alcun favore fingendo un orgasmo e nemmeno assecondando le sue fantasie. Un conto è far le cose che piacciono a lui ogni tanto, un conto è quello di “snaturarsi”. Se avete delle fantasie sessuali raccontatevele, è bello “accendere” la fiamma, la routine uccide.

la Gelosia

il più grande errore che noi ragazze possiamo fare è quello di farlo ingelosire per far riaccendere il suo ardore. Si ritorce sempre contro. E non è bello. Più cerchi e rendi geloso il tuo uomo e più si allontanerà da te. Digli semplicemente che ti senti “poco considerata”, “poco amata”, senza usare queste tattiche poco produttive.

la Fiducia

Mantieni parte della tua vita al di fuori della tua relazione di coppia. Coltiva interessi propri. Le persone hanno bisogno di spazio e hanno bisogno di vivere in modo indipendente gli uni dagli altri per essere sani. Se mantieni la tua vita e gli dai spazio al tuo “lui” per vivere la sua vita, il tempo che trascorri insieme sarà di qualità e sarai la sua donna perfetta oltre a vivere una tua vita in serenità.

Impostazioni privacy